giovedì 18 agosto 2011

MEDURI LASCIA, SIRNA SUONA LA CARICA!!









MEDURI LASCIA IL CALCIO GIOCATO.


SIRNA, IL NUOVO CAPITANO DELLA SOCCER, SUONA LA CARICA




Nino Meduri, capitano e bandiera della Soccer Lab 2009, lascia per motivi fisici il campo, ma non la squadra, infatti per lui c’è un ruolo da dirigente pronto che con immenso piacere, lo staff dirigenziale della Soccer Lab 2009 gli ha offerto ed al quale Nino che può arrogare il diritto di essere uno dei fondatori di questa squadra, ha detto si.



Il D.G. Inuso P. dice: “Nino è, e resta l’immagine della Soccer Lab 2009, una persona splendida, pulita che ha svolto il suo ruolo in questi due anni non semplici in maniera brillante, facendo da anello di congiunzione tra spogliatoio, staff tecnico e dirigenziale, avendo il grosso merito di contribuire alla formazione di un gruppo che si è tolto e delle belle soddisfazioni, anche se non al centro del gioco di Mister Inuso C., ha svolto il suo lavoro in silenzio e senza mai pretendere nulla, proprio per non mettere in difficoltà l’ambiente. Nella mia vita ho conosciuto pochissime persone della chiarezza e cristallinità di Nino, anche per questo la Soccer Lab 2009 non si può permettere il lusso di perdere una pedina così importante ed utile per la crescita di questa società. Faccio a Nino i migliori auguri per la risoluzione immediata dei suoi problemi fisici, augurandomi di rivederlo al più presto in campo, ma soprattutto di averlo accanto a me a lottare e tifare per la nostra squadra.



Ad ereditare l’onore e l’onere di essere il capitano della Soccer Lab 2009 sarà Enrico Sirna.



“Mi sento pronto, dice Enrico, per affrontare questa nuova sfida, in quest’anno che per me sarà più che decisivo. La Soccer Lab 2009 per me non è solo una squadra, qui ho travato l’affetto dei miei compagni, il rispetto del mio mister, la competenza della dirigenza che non lascia nulla al caso. Quest’state, grazie al mio rendimento costante degli anni passati, ho ricevuto diverse offerte importanti da categorie superiori, anche fuori Reggio, ma le ho declinate tutte, perché credo in questa squadra, in questo gruppo, credo negli sforzi che assieme e Pietro e Cristofaro stiamo facendo per renderla competitiva, credo che se si inizia qualche cosa nella vita, bisogna portarla avanti, anche per vedere come va a finire, credo che un uomo debba avere una parola sola e che i soldi non la debbano influenzare neanche davanti al bisogno, credo in quello spogliatoio dove abbiamo riso e pianto assieme, e soprattutto credo nel futuro, in un futuro roseo e di soddisfazioni. Voglio, da neo capitano, fare un in bocca al lupo ai nuovi arrivati, esortandoli a cercare di capire sin da subito dove sono arrivati e quelli che sono i nostri obiettivi. Siamo una squadra competitiva e vogliamo vincere, con rispetto per l’avversario e sul campo, come abbiamo sempre cercato di fare, le parole, le chiacchiere e le provocazioni le lasciamo agli altri, noi abbiamo il dovere di essere concentrati e concreti nel raggiungimento dei nostri obiettivi senza pretese ed individualismi, sapendoci mettere da parte, quando e se serve, per il bene della squadra e dare il massimo quando si è chiamati in causa. In fine non posso non spendere due parole per il mio amico Nino Meduri, compagno di mille battaglie dentro e fuori dal campo, mi mancherai, non poco anzi sento già la tua mancanza!



Reggio Calabria li 18.08.2011



Ufficio Stampa



A.S.D. Soccer Lab 2009


Nessun commento: