
Con l’arrivo di mister “X”, si chiude definitivamente la campagna di rafforzamento della “ A. S. D. Soccer Lab 2009”.
Ieri appunto l’ultimo colpo del D.G. Inuso Pietro che è riuscito, dopo mesi di contatti, ad avere la firma del forte centrale di difesa Lionte Giovanni classe 1986. Alla fine è stato proprio Lionte a volere la Soccer Lab 2009, probabilmente convinto dal progetto interessante che i fratelli Inuso stanno portando avanti.
Dice il D.G. Inuso P. “Gianni è prima di tutto un amico, con la sua esperienza può sicuramente dare un contributo importante a questo gruppo, dove, non dimentichiamo ci sono molti giovani, che dalla sua grinta, dal carattere mai domo e non per ultima dalla sua tecnica, devono sicuramente trarne esempio”.
Lionte è l’ultimo dei nuovi arrivi, quest’anno vestiranno la maglia della Soccer Lab 2009 anche:
Luigi Regolo classe 1985, esterno, l’anno scorso in forza alla “Polisportiva S. Stefano”;
Falduto Giuseppe classe 1988 ultimo proveniente dall’”Atletico Sud 2007”;
Smorto Sergio classe 1986 esterno svicolato;
Francesco Ambrogio classe 1989 pivot svincolato;
Riami Alaa classe 1991 universale svincolato;
Politi Gesuele classe 1992 esterno proveniente dal S. Giovanni C/5;
Dice il D.G. Inuso P. : ” credo che si sia allestita una rosa abbastanza competitiva, in questi innesti c’è tanta qualità, e soprattutto c’è quella caratteristica che alla Soccer Lab 2009 non può mancare che è la voglia di fare. Ho avuto il piacere di conoscere Luigi Regolo, tramite Sirna E., ed è nata subito un’intesa importante, sono sicuro che quest’anno si divertirà, anzi ci divertiremo assieme, anche Smorto è arrivato tramite il nostro talent scout Sirna e di lui mi ha colpito la grinta e la voglia di mettersi in gioco in questa avventura. Peppe Falduto è un graditissimo arrivo che va a infoltire la presenza della famiglia Falduto nelle nostre fila (Enzo, Nicola e Stefano), molto ordinato tatticamente, sarà la rivelazione di quest’anno. Riami, gradito ritorno, dopo la non esaltante avventura in C2 ritorna a casa, dove sa che potrà di nuovo divertirsi e giocare. Ciccio Ambrogio, una scommessa che la Soccer Lab 2009 vuole vincere a tutti i costi, una realtà pellarese che è stata messa fin tropo da parte e che è un reato non portare ai livelli che merita. Gesuele è un giovane interessante, un po esuberante ma ritengo che possa dare il suo contributo alla causa, ha voluto fortemente la Soccer Lab 2009, e di questo non si può non tenere conto, ma deve essere chiaro che da noi ci sono delle regole sostanziali, che giusto quest’anno, ci hanno portato a svicolare chi non le seguiva, ma sono sicuro non sarà il caso di Gesuele che dovrà solamente limare il suo carattere, trasformandolo in cattiveria agonistica. Mi ritengo soddisfatto e credo che per il momento siamo al completo e abbastanza competitivi tenendo presente della forza e della qualità che abbiamo già dentro. Rispetto all’anno scorso, sulla carta, c’è una rosa qualitativamente più amplia, poi il campo sarà come al solito il giudice unico”.
Reggio Calabria 18.08.2011
Ufficio Stampa
A.S.D. Soccer Lab 2009
Nessun commento:
Posta un commento