lunedì 21 dicembre 2009

SOTTO L’ALBERO LA SOCCER LAB TROVA I TRE PUNTI



Don Bosco Bova 4 - 6 Soccer Lab 2009


Dopo un periodo un po così, dove si produceva tanto gioco, ma aimè pochi punti, assieme ai complimenti questa volta sono arrivati i tre punti.


Una partita questa volta non proprio tra le più belle, comunque sofferta, onore al Bova che è stato quasi sempre in partita, che producendo il massimo sforzo ad inizio secondo tempo si era portato sul 4 a 5 prima che Alampi F. doppietta per lui, annullasse ogni velleità di rimonta.


Ma veniamo alla cronaca, passa per primo il Bova con una splendida punizione che trafigge un incolpevole Sirna, immediata reazione che porta al pareggio, con una splendida girata al volo di Riami A. poi Modafferi M., Masucci C. Minniti G. ed Alampi F., chiudevano la prima frazione sul 5 a 1 nella quale la padronanza del campo della Soccer Lab col suo gioco veloce e scorrevole, è stata evidente. Seconda frazione di tutta a favore del Bova, che complice una Soccer Lab troppo scarica, con un parziale di 3 a 0 in 25 minuti e qualche miracolo di Sirna si portava sul 4 a 5, poi Alampi F. imbeccava la ripartenza giusta e ristabiliva le giuste distanze utili alla Soccer Lab per portare i tre punti a casa.


Il D.G. Inuso P. a fine gara: Soddisfatto per i tre punti, un po meno per la gestione del risultato, sono dei limiti sui quali bisogna lavorare, sul 5 a 1 si poteva gestire meglio, comunque complimenti al Bova che non ha mai mollato e a noi che alla fine siamo riusciti a portarci i tre punti a casa.


Pagelle:


Soccer Lab 2009 voto 7 primo tempo, 5,5 il secondo.

Nessun commento: