SOCCER LAB 2009 3 – 7 PELLARO C/5
Sinceramente, le pseudo corazzate che si erano annunciate ammazza campionato e che si erano proclamate, senza giocare, vincitrici di questo girone , non hanno sicuramente fatto i conti con la squadra di mister La Rocca. Una squadra completa in ogni suo reparto, molto fisica e con parecchie individualità, che con un modulo semplice, basato sull’esperienza dei giocatori più ”anziani” , sulla grinta dei giovani emergenti, sta viaggiando, meritatamente a punteggio pieno. Noi della Soccer Lab, lo sapevamo che sarebbe stata dura e da quello che si è visto in campo anche i nostri avversari sapevano che avrebbero dovuto sudare e non poco, per uscire fuori vittoriosi da questa gara e così di fatto è stato.
Meritatamente in vantaggio con Modafferi, dopo che Riami ha sprecato ben due occasionissime, siamo stati raggiunti e sorpassati nel finale del primo tempo, senza però mai smettere di proporre il nostro gioco corale, che nella ripresa, dopo dieci minuti di assedio, ci ha portato al meritatissimo pareggio. Ripresa dai due volti, l’assedio iniziale appunto che ha portato al gol del pari, ma che aimè, invece di suonare la carica e far crescere la consapevolezza dei nostri mezzi ci ha quasi appagato, lasciando la manovra nelle mani di un Pellaro C/5 che con sapienza in pochi minuti ha chiuso la partita portandosi sul 5 a 2, da li in poi la resa, tre goal, uno nostro di Falduto V. e due del Pellaro che fissano il risultato sul 7 a 3.
Il D.G. Inuso P. a fine gara: Stiamo sicuramente commentando un risultato molto largo rispetto ai valori espressi in campo, anche se bisogna precisare che a mio avviso il Pellaro C/5 assieme al Megalos è la squadra che più mi ha impressionato in questo girone. Sono contento di una cosa però, noi della Soccer Lab, stiamo continuando a dare filo da torcere a tutte le grandi di questo campionato ed una cosa è sicura, quando c’è una nostra partita, c’è spettacolo a differenza di certi scempi che si vedono in giro. Voglio inoltre sottolineare la correttezza vista in campo, in una partita dura, maschia e anche molto fisica, con molto fair play, cosa rara negli ultimi periodi, specialmente trattandosi di un derby. Sta a Mister Inuso C. adesso saper miscelare il bel gioco con la concretezza, perché sicuramente qualche punticino in più in classifica sinceramente c’è lo meritavamo.
Pagelle:
Soccer Lab 2009 voto 6 bella da vedere ma incompleta, poco concreta paga sicuramente lo scotto dell’inesperienza ed il carattere, mi viene da chiedere qual è la vera squadra quella che ha lottato per raggiungere il pari o quella che si è arresa e non è riuscita a mantenerlo??
Nessun commento:
Posta un commento