Varato il girone "G", ed i calendari, siamo pronti ai nastri di partenza.
Quella che sta per iniziare è una nuova stagione, che vedrà di fronte squadre di un certo spessore che saranno li fino all'ultimo a giocarsi l'ambita promozione.
Come al solito ci sono squadre che partono favorite, vuoi per l'organico, vuoi per l'esperienza di categoria e come al solito ci saranno le mine vaganti, cioè le sorprese, quelle squadre che renderanno splendito questo campionato, per evitare quindi un monologo di squadre pronte ad andare in fuga e ammazzare il campionato.
Noi della "Soccer Lab 2009", dopo un buon pre-campionato, e dopo più di un mese utilizzato a conoscerci, siamo li anche noi ai nastri di partenza, con il rispetto dovuto a tutte le squadre avversarie ma senza nessun timore riverenziale, pronti a giocarcela con tutti, con un autentico spirito di squadra ed una voglia di divertirsi che poche volte ho visto nella mia vita sportiva.
Per questo da Direttore Generale di questa nuova società, voglio fare un grosso in bocca al lupo ai miei ragazzi nominando per tutti il capitano Nino Meduri ed il vice capitano Fabio Alampi, ed al nostro Mister Cristofaro Inuso che finalmente ha trovato un gruppo attento e competente e finalmente è nelle condizioni migliori per poter lavorare.
In fine, voglio fare un in bocca al lupo a tutte le squadre che come noi stanno per iniziare, auspicando che sia un campionato all'insegna della sportivita e della sana competizione ma soprattutto del divertimento.
Pietro Inuso
1 commento:
Complimenti a questa società, sinceramente non credevo che riuscisse a tirare su una squadra competitiva o al meno che riuscisse a fare dei punti, probabilmente sottovalutavo la triade Inuso, Modafferi, Inuso.
Anche se la Pro Rggina non credo sia un test valido è sempre una squadra che si fa rispettare.
Da rivedere con squadre più importanti......
Posta un commento