lunedì 16 novembre 2009

CAMPIONATO NAZIONALE C.S.I.



ANTICA ABAZIA 3 – 6 SOCCER LAB 2009


Inizia bene la Soccer Lab 2009, questa nuova avventura, nel campionato del Centro Sportivo Italiano, imponendosi contro un’altra new entry del torneo.

Dopo un primo periodo di studio la squadra di mister Inuso P. ha dilagato dominando tutto l’incontro, lasciando solo qualche occasione nel secondo tempo alla squadra avversaria, figlia più che altro di un certo calo di concentrazione.

Si dice che chi ben inizia è a metà dell’opera e noi abbiamo iniziato bene, adesso ci aspetta un confronto importante in casa della Maestrelli a Vito, dove la squadra dovrà dimostrare tutta la sua maturità.

Pagelle

Falduto S. voto 6, incolpevole sui goal, due su calcio piazzato, di cui uno con la barriera che si è aperta, comunque abbastanza sicuro e consapevole dei propri mezzi.

Cipriani G. voto 6, un po troppo contratto, non si esprime come potrebbe, insieme a Falduto A. nel primo tempo da tranquillità al reparto difensivo.

Falduto A. voto 6, anche per lui un buon esordio, concreto e efficace, paradossalmente però non è statp il Nino visto negli allenamenti.

Micelli C. voto 5.5, veniva da due giorni di influenza, e comunque quei minuti in campo sono stati abbastanza positivi, qualche incertezza, ma si può recuperare.

Logiudice D. voto 6, molta fisicità una buona tecnica ma poco gioco di squadra, quando lo fa riesce a mandare sistematicamente i compagni in goal.

Riami A. voto 6, giochicchia e si diverte, in fondo è proprio quello che deve fare, e comunque da un contributo concreto alla vittoria.

Fortugno A. voto 6, sblocca la gara subendo un fallo da rigore, buone tecnica individuale e molta velocità, come per Logiudice poco gioco di squadra, ma non credo sia tutta colpa sua.

Falduto N. voto 6, ha voglia di giocare e si vede, ha voglia di segnare e si vede, me è proprio quando si ha voglia di dimostrare qualche cosa che si sbaglia, deve essere solo più tranquillo e le prestazioni verranno.

Dascola L. voto 5, entra in campo dopo due anni di inattività, e comunque spinto del suo pubblico personale non sfigura, anche se dovrebbe concentrarsi di più e pensare al campo e non alla tribuna.

Aquilino C. s.v.

Mister Inuso P. voto 5.5 la squadra non gioca come dovrebbe, e non è sicuramente bella da vedere, ha il solo merito di leggere l'incontro e prima di far andare in confusione i ragazzi di cambiare modulo, ma non basta.

Nessun commento: