Riggio Francesco, voto 8:
Ciccio è indiscutibile per tanti motivi, è un punto fermo di questa squadra già da tanti anni e la rappresenta in tutto e per tutto, per carattere, attaccamento, professionalità e voglia di lavorare.
Il suo è stato un buon campionato, in alternanza con le disavventure della prima squadra.
vediamo se un altr'anno si potrà utilizzare.
Marcianò Paolo, voto 6,5:
Chiamato a fare da chioccia a questi ragazzi, ha dato un buon contributo, peccato che ha perso di vista quello che doveva essere il suo compito più importante, quello del passaggio in prima squadra, non so se è stato un male o un bene per lui, però sicuramente una situazione di comodo dove si era sicuri di giocare.
Per me ho fatto 13, perchè avere Paolino in squadra anche quest'anno è stato un grosso contributo e anche per i ragazzi che sono stati accanto a lui, che lo hanno apprezzato e voluto bene come un fraellino maggiore è stato motivo di crescita.
Pilò Dario voto 6,5:
Anche lui come Paolo ha preferito l'Under 18 alla prima squadra, ed anche per lui come per Paolo sono stato contento per il contributo dato alla causa. Purtroppo la continuità di prestazione è sempre stato un limite di Dario, ma si può e si deve migliorare anche in questo.
Malara Nicola, voto 6:
Bomber di razza con un carattere importante ha fatto sentire la sua presenza nelle gare di campionato, pensate se si fosse allenato costantemente, infatti le molte assenze ne hanno limitato le prestazioni dal punto di vista atletico e di lucidità.
Cogliandro Filippo, voto 6
Prodotto Soccer 100% c'è chi dice che è il mio pupillo ed ha ragione. Merita un plauso per attaccamento, disponibilità e predisposizione all'apprendimento. ragazzo di sicuro avvenire è già nel giro della prima squadra e Mister Cristofaro non vede l'ora di mettergli le mani addosso, in senso sportivo si intende.
Martorano Domenico, voto 6,5
Peccato per noi che studia solo questo dico, ha dato un grosso contributo alla squadra ed alla stagione, questo periodo con l'under gli ha dato il tempo per capire il calcio a 5 e rapportarsi con stimoli diversi la prossima stagione.
Baldeep Singh, voto 4,5
Baldo non si deve scoraggiare perchè sta crescendo, dobbiamo solo lavorare con serietà e sfruttare al meglio le sue doti caratteriali, questa sarà la stagione giusta.
Laurendi Andrea, s.v.
le disavventure legate a problemi di salute ne hanno limitato la crescita tecnico tattica già precaria, bisognerebbe che ascoltasse di più ma che soprattutto riportasse in campo quello che si dice, la volontà da sola non basta, i fondamentali tecnici come il controllo palla in velocità sono fondamentali per questo gioco e queste sono le lacune che fanno pendere la bilancia su una convocazione piuttosto che per un'altra,
Nessun commento:
Posta un commento