venerdì 26 febbraio 2010

sogna ragazzo, sogna!!

E ti diranno parole rosse come il sangue, nere come la notte; ma non è vero, ragazzo, che la ragione sta sempre col più forte; io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero, e naviganti infiniti che sanno parlare con il cielo. Chiudi gli occhi, ragazzo, e credi solo a quel che vedi dentro; stringi i pugni, ragazzo, non lasciargliela vinta neanche un momento; copri l'amore, ragazzo, ma non nasconderlo sotto il mantello; a volte passa qualcuno, a volte c'è qualcuno che deve vederlo. Sogna, ragazzo sogna quando sale il vento nelle vie del cuore, quando un uomo vive per le sue parole o non vive più; sogna, ragazzo sogna, non cambiare un verso della tua canzone, non fermarti tu... Lasciali dire che al mondo quelli come te perderanno sempre; perchè hai già vinto, lo giuro, e non ti possono fare più niente; passa ogni tanto la mano su un viso di donna, passaci le dita; nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita E la vita è così forte che attraversa i muri senza farsi vedere la vita è così vera che sembra impossibile doverla lasciare; la vita è così grande che quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire Sogna, ragazzo sogna, quando lei si volta, quando lei non torna, quando il solo passo che fermava il cuore non lo senti più ; sogna, ragazzo, sogna, passeranno i giorni, passerrà l'amore, passeran le notti, finirà il dolore, sarai sempre tu ... Sogna, ragazzo sogna, piccolo ragazzo nella mia memoria, tante volte tanti dentro questa storia: non vi conto più; sogna, ragazzo, sogna, ti ho lasciato un foglio sulla scrivania, manca solo un verso a quella poesia, puoi finirla tu.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei dire al mister romantico e al d.g. mister tutina..........che lavoro fate voi tutto il giorno?????ma la famiglia ce'lavete????? oltre quello di passare il resto della vostra giornata su campi e a penzare di sognare con una serie d......che col pallone a il suo livello...............ho forse il pallone e l'unica maniera x potervi far realizzare.......e farvi andare avanti .........avete capito in che senzo.......senno' che lavoro fate?????

Anonimo ha detto...

ma certo oltre ad essere un fallito sei anche ignorante, ma propio ignorante, piuttosto che venire a scrivere cazzate sul sito cerca di andare fare un po di ripetizioni di italiano che ne hai propio bisogno sempre dopo essere passato da un buon e bravo psicologo..........................

Anonimo ha detto...

ma... non ci sono parole adesso pero' vi prego non parlate di imprese o di miracoli se battete il Laganadi..

Anonimo ha detto...

ma dai... ahahahahahaah

Anonimo ha detto...

Sono contento che i vostri giocatori prendano le distanze da questi tipi di articoli e commenti
ma dove siete capitati Riami, MAsucci e compagnia... ahahahahah

.. non state a fa na bella figura.. CREDETEMI....

Anonimo ha detto...

siamo dove tu vorresti essere by daniele tripodi e mutti

Anonimo ha detto...

ma sbarbatello ma aundi siiii , tu e mister tutina ma aundi aviti a ghiriiii

Anonimo ha detto...

ma stai zitto non capisci niente secondo me sei invidioso e massucci e meduri ti palliano

Anonimo ha detto...

non perche' oggi battete il laganadi. siete sempre quelli... ahahhahahahah

Anonimo ha detto...

siamo quelli che giochiamo il calcio a 5 e non ci facciamo 2 squadre per salire by daniele tripodi

Anonimo ha detto...

Andate a giocare a farmville

Anonimo ha detto...

Entrate in facebook cliccate in farmville prendetevi una zappa e andate a zappare

Anonimo ha detto...

Dato che siete due squadre una zappa l'altra pianta patate

Anonimo ha detto...

Però nn ne piantate abbastanza perchè il camion che ce lì fuori ancora nn l'e ha vendute tutte