domenica 21 febbraio 2010

Soccer Lab 2009 1 – 2 San Giovanni C/5

Sicuramente non una bella partita , quella vista allo Sporting Club di Bocale, ieri sera, tra una lanciatissima Soccer Lab ed un S. Giovanni in piena emergenza.

Complice una serata non certo positiva della squadra di casa, ed il non gioco del San Giovanni, è venuta fuori una partita scialba, priva di spunti tecnici di rilevante importanza, dove l’agonismo, la fisicità e la naturale voglia di prevalere in campo l’hanno fatta da padrona.

Dopo il solito quarto d’ora di studio, è la Soccer Lab a rompere gli equilibri con Falduto Nicola, bravo a raccogliere un rinvio corto del portiere avversario, ma il San Giovanni non sta a guardare e con un tiro che subisce ben due deviazioni raggiunge il pareggio. La Soccer Lab, non riesce ad esprimere il proprio gioco più per demeriti propri che per merito di un avversario che si limita a guardare. Ma a pochi minuti dalla fine su una dormita della difesa, il San Giovanni passa in vantaggio, con Romeo D. chiudendo la prima frazione di gioco sul 2 a 1.

Come al solito il secondo tempo scende in campo un’altra squadra, anche se a differenza delle precedenti partite non sviluppa in qualità il proprio gioco bensì con una pressione asfissiante che costringe il portiere del San Giovanni agli straordinari inanellando una serie di occasioni.

La partita scivola così con il San Giovanni che nel secondo tempo fa un solo tiro in porta, e la Soccer Lab che purtroppo deve prendere atto di una sconfitta di misura contro una squadra che sulla carta lotta per il primato, ma che realmente ha fatto poco per vincere questa gara.

Il D.G. Inuso P. a fine gara:

Deluso per il risultato, ma non per l’impegno profuso dai miei ragazzi, anzi credo che tutta questa differenza tra l’armata San Giovanni e la piccola Soccer Lab non si sia proprio vista, per più di un tempo siamo stati superiori a loro e per quanto mi riguarda anche il pari ci sarebbe stato stretto, ma siamo qui a commentare una sconfitta, onore a loro che sono riusciti a portare a casa questa vittoria.

Pagelle:

Soccer Lab 2009 voto 5,5

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....Ma lo scorpione e' ancora incazzato????
Sogna ragazzo sogna...
...CHE il SAN GIOVANNI SE NE VA

Anonimo ha detto...

niente può lo scorpione contro il compare del signore.......ehi ragazzi sognate...fateveli esaudire da pietro inuso i sogni....

Anonimo ha detto...

devo ammettere che è carina la presa per il culo..e vabbè siamo una squadra costruita in 10 giorni, a ottobre non conoscevamo nemmeno il nome dei compagni..e soprattutto il compare del Signore (dicevano schiacciasassi della serie D) se l'è fatta nelle mutande..cambiati ragazzo, cambiati..

Anonimo ha detto...

si hai ragione di quello ke dici ma hai sbagliato no schiacciasassi della serie d ma schiaccia scorpione ..ahahahahah e poi ora vi conosciete tra di voi.....

Anonimo ha detto...

beh cmq complimenti al San Giovanni per la vittoria..detto questo, ti consiglio di dirle a voce certe cose..almeno (forse) non si nota che in italiano sei zero..

Anonimo ha detto...

si certo hai ragione se nn sono bravo in italiano t lo dico con i numeri 2-1 e vattene a casa scorpioncino....

Anonimo ha detto...

noi ce ne andiamo sconfitti ma consapevoli che noi come siamo partiti finiamo voi vi siete fatti due squadra maccaroni e poi voi il primo anno 6 punti noi il primo anno 20 ce differenza capito mutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii by daniele tripodi