Credo che tutti noi della Soccer Lab Sabato sera, al termine della partita giocata con il Futsal, eravamo coscienti di aver fatto una grande impresa.
Impresa resa grande non solo dal modo in cui la vittoria è maturata ma soprattutto dal fatto che si è vinta una partita giocata contro una grande squadra, composta da grandi giocatori e che sa parlare di calcio a cinque.
Credo anche che ogni uno di noi abbia dedicato la vittoria a qualcuno in particolare, cosa che anch'io ho fatto.
E oggi, a mente un po’ più calma, credo che un’altra dedica debba essere da me fatta.
Questa vittoria la voglio dedicare ai ragazzi dell’Under 16 che ci seguono a ogni partita con affetto e passione, non posso dimenticare quando ad inizio stagione erano fatti uscire fuori dallo spogliatoio durante il prepartita per non essere elemento di distrazione oggi invece sono li con noi per starci vicini e darci coraggio tranquillità e affetto.
La dedico ai ragazzi dell’Under ai quali dico anche grazie per farsi trovare sempre pronti quando vengono chiamati per darci una mano in campionato e che mano, Daniele Logiudice esordio con goal e la stessa cosa vale per Enrico Cogliandro, merito questo anche dell’ottima preparazione fatta da parte del loro Mister Pietro Inuso.
La dedico alle ragazze della Soccer Lady, la nostra squadra femminile, anche loro sempre presenti ai nostri incontri e sempre pronte a farci sentire il loro incoraggiamento.
La dedico al GRUPPO dei giocatori della prima squadra che con sacrificio, passione, orgoglio e tanta voglia di lavorare con serietà si sono messi, settimana dopo settimana, a mia completa disposizione.
La dedico allo Staff Tecnico e Societario che mi affianca e non mi fa mancare il proprio supporto e il proprio incoraggiamento, grande il lavoro oscuro del Vice Presidente e Team Manager Domenico Modafferi, importante il lavoro organizzativo e di pianificazione non che tecnico del Direttore Generale Pietro Inuso.
La dedico al Professor Nino Romanò il nostro preparatore atletico al quale mi sento di dire “SEI UN GRANDE”
La dedico al “MIRACOLO SOCCER LAB”, miracolo che ha un’ anima e tutto ciò detto sopra è la nostra anima, della quale io con orgoglio e umiltà mi sento di far parte.
GRAZIE RAGAZZI E RAGAZZE… GRAZIE DI ESISTERE…
Cristoforo Inuso
5 commenti:
GRAZIE A TE FRATELLO BY SIRNA
GRAZIE A TE MISTER!!!!!!
grazie al cazzo ragazzi..
hahahah a sta minkia
Grazie a te Mister!
Posta un commento