Voglio subito iniziare questo intervento, ringraziando la dirigenza ed i giocatori del Modena Calcio a 5, avvolte si abusa della parola amici, ma in questo caso il comportamento di tutto il Modena Calcio a 5 è stato un comportamento da veri amici, un comportamento da persone che sanno che questo sport è uno sport dove la lealtà ed il rispetto viene prima di tutto e che una partita di calcio a 5 è solo una partita di calcio a 5 di fronte alle tragedie che la vita avvolte ci offre. Ma il bello della vita e che cambiano gli interpreti ma lei continua imperterrita ad andare avanti e noi non possiamo fare altro che adeguarci.
Pochi conoscevano personalmente il papa di Enrico, però lui tramite suo figlio era entrato nei nostri cuori e soprattutto era, è e sarà parte dello spogliatoio, e noi sappiamo il perché. Purtroppo non siamo riusciti a vincere per potergli dedicare una vittoria, ma quel dito alzato al celo di Nicola Falduto che ha fatto scattare l’applauso spontaneo di quella parte del pubblico che aveva assieme a noi il lutto nel cuore è stato più bello di qualsiasi vittoria.
Potremmo stare qui a fare la disamina di una partita che abbiamo rischiato di perdere, poi rischiato di vincere ed in fine abbiamo pareggiato, ma che forse non andava giocata, ma per ovvi motivi non lo faremo.
Pagelle:
Soccer Lab 2009 voto 8
Modena C/5 voto 8
1 commento:
mi dispiace enrico... anche se nn giochiamo insieme ti sono vicino...
Posta un commento