lunedì 18 gennaio 2010

Macellari 3 - 2 Soccer Lab 2009

La peggiore Soccer Lab di tutta la stagione, soccombe sotto i colpi di un ottimo Macellari, non bastano un Masucci in grande spolvero(doppietta per lui) ed uno strepitoso Sirna ad evitare la sconfitta.

Momento delicato per la squadra di mister Inuso C. che con questa sconfitta si allontana, speriamo temporaneamente, dalle zone alte della classifica. Ma veniamo alla gara, inizio contratto da parte di tutte e due le squadre, con un Macellari più intraprendente, che passa in vantaggio un po fortunosamente con un tiro che passa sotto le gambe di Masucci e trafigge un incolpevole Sirna. Immediata la reazione della Soccer Lab che in pochissimi minuti sempre con Masucci ribalta il risultato portandosi sul 2 a 1 chiudendo di fatto la prima porzione di gioco. Nel secondo tempo la Soccer Lab ha due occasioni per chiudere l’incontro ma non riesce a concretizzarle e come succede in questi casi il Macellari raggiunge il meritato pareggio dopo che Sirna (sicuramente il migliore in campo) para tutto quello che c’è da parare. A tre minuti dalla fine il Goal del vantaggio del Macellari, che meritatamente vince la partita.

Il D.G. Inuso P. a fine gara: Come disse qualc’uno che di sport ne capisce più di me, oltre alla tecnica, alla tattica ed all’agonismo, una squadra ha bisogno di personalità e noi in questi ultimi tempi stiamo dimostrando di non averne.

Ho visto una gara dove il Macellari aveva più voglia di noi di vincere e ha vinto. Bisogna sicuramente rivedere qualche cosa, rimboccarsi le maniche fare meno chiacchiere e lavorare di più per cercare di superare questo momento negativo, qui deve uscire il gruppo. Concludo infine facendo i complimento alla squadra del presidente Chilà e di Mister Venanzi, che sicuramente non merita il posto che ha attualmenet in classifica.

Pagella

Soccer Lab 2009 voto 4,5

1 commento:

El príncipe de las nubes ha detto...

Hai imparato a fare le perizie?