Prima seduta di allenamento per la "Soccer Lab 2009". Ieri a Pellaro alle 19.15 sotto una pioggia battente, l'intero gruppo si è ritrovato agli ordini dello Staff Tecnico, che nonostante il fastidioso acquazzone ha portato a termine la prima e sicuramente dura, seduta di allenamento.
La squadra era quasi al completo, qualche elemento era assente per problemi di lavoro, ma tutto sommato si è lavorato abbastanza bene. Il Professore Romanò ha fatto capire sin dall'inizio che pur mantenendo un clima gioviale, non ha nessuna intenzione di scherzare sulla preparazione atletica dei ragazzi, mettendoli sin dall'inizio a dura prova.
Alle 21.30 con un grosso applauso da parte dei ragazzi, si è concluso il primo allenamento della "Soccer Lab 2009" .
Ho visto dei ragazzi molto motivati, dice il D.G. Inuso P., e abbastanza determinati nell'eseguire gli esercizi proposti dal Proff. Romanò, il clima è quello giusto e dalla mia esperienza posso dire che il gruppo sembra abbastanza omogeneo con delle personalità importanti e ben definite, messe a disposizione del mister.
1 commento:
BRAVI RAGAZZI COSI SI DEVE LAVORARE.....divertendosi...LA SOCCER LAB2009 ha iniziat preparazione sotto un aquazzone........e come si dice squadra BAGNATA squadra FORTUNATA ..:-)
Posta un commento