Il risultato finale non induca in inganno però, il Futsal Melito è stato in partita fino a quindici minuti dalla fine rischiando più volte di agguantare il pari.
la differenza è stata sicuramente nel gioco molto più squadra la Soccer Lab 2009, dove la mano di mister Inuso si è vista abbondantemente, e la compattezza di squadra hanno realmente fato la differenza.
PAGELLE:
FALDUTO S. voto 6 poco impegnato nei pochi pericoli corsi ha risposto presente, ha ben condotto la squadra tranne qualche piccolo acuto con l’arbitro.
RIAMI A. voto 7 al suo ingresso la svolta della gara mette ordine e diventa il riferimento ed il faro del gioco, concreto anche nella punizione abbastanza facile che ci porta sul 2 a 0.
IRTOLO F. voto s.v.
CALABRESE F. voto 6,5 prestazione concreta la sua, sfiora più volte la segnatura ed è sempre nel vivo del gioco, occupa con padronanza la sua zona del campo.
FALDUTO A . voto 6,5 bella realizzazione ma non solo ottima l’intensità e il dialogo con i compagni, Ale c’è e si sentente.
CALABRO’ D. voto 6,5 nelle ultime prestazioni Diego ha dimostrato un’ottima personalità oltre ad una crescita importante sul piano tattico, riesce a dare tutto nei minuti in cui è stato impiegato, dando il fiato per il momento a pezzi importanti della squadra.
SICLARI A. voto 6,5 apre e chiude l’incontro con due realizzazioni ma non solo, sempre pericoloso ma soprattutto sempre presente nel gioco di squadra.
PANZERA D. voto 6 sufficienza risicata del capitano che decide di giocare solo pochi minuti in questa gara, gli altri li dedica a pensare a cose che non centrano nulla. Si riscatta con un goal che ci da ossigeno e morale in una fase della gara dove stavamo soffrendo.
PRINCIPATO A.G. voto 6 ancora Nino non ha capito quanto lui può essere importante per questa squadra, quei 10 minuti alla fine fatti come li ha fatti lui, ci hanno permesso di non rischiare più nulla e di andare sul 5 a 1 con un suo passaggio. Ottimo ed abbondante.
Mister Inuso Pietro voto 6 in una gara essenzialmente non complicatissima ha il merito di azzeccare la mossa giusta e comunque di presentare una squadra in condizioni eccellenti e che comunque non ha rischiato tantissimo, ma c’è da lavorare!!